SCANDICCI – Dopo aver strapazzato il Tiferno Lerchi, lo Scandicci ferma sul pari la capolista Trastevere, conquistando un punto nella corsa salvezza e facendo un bel regalo al Montevarchi che insegue i romani.

Al Turri i blues giocano alla pari con la prima della classe, mantenendosi anzi per gran parte di gara nella metà campo avversaria.

Alla mezz’ora una grande occasione per lo Scandicci, con Imbrenda che colpisce di testa sugli sviluppi di corner ma trova la miracolosa respinta del portiere ospite.

Al 39′ episodio che può sbloccare il risultato, con Lorusso che si presenta dal dischetto per fallo su Sabelli, ma l’attaccante ospite calcia alto.

Nella ripresa lo Scandicci continua a ribattere colpo su colpo, con Saccardi che nel finale sfiora il gol vittoria dopo una bella azione in velocità, ma manda di poco a lato.

IL TABELLINO: 0-0

SCANDICCI: Iacoponi, Meucci, Francalanci, Zaccagnini, Viola, Diana, Kernezo, Tacconi, Imbrenda, Sinisgallo, Di Benedetto. A disp.: Timperanza, Ficini, Lastrucci, Liberati, Petri, Marini, Borgarello, Mugelli, Saccardi. All.: Claudio Davitti.

TRASTEVERE: Casagrande, Rizzi, Tancredi, Sannipoli, Tarantino, Giordani, Squerzanti, Sabelli, Fontana, Crescenzo, Lorusso. A disp.: Cafaldo, Agresti, Cervoni, Madeddu, Bertoldi, Conti, Tajarol, Bartolotta, Milani. All.: Sergio Pirozzi.

ARBITRO: Restaldo di Ivrea.

@RIPRODUZIONE RISERVATA