ROMA – Seconda sconfitta di fila per il Badesse, sconfitto in rimonta e sorpassato in classifica dal Montespaccato nel recupero giocato in terra laziale.

Non basta un buon primo tempo ai senesi, chiuso senza reti, prima di passare in vantaggio a inizio ripresa con l’azione personale di Riccobono.

I laziali rispondono subito e pareggiano con una conclusione da fuori di Riccucci e sorpassano poi con il colpo di testa di Di Nezza. A 10′ dalla fine il punto della sicurezza per i locali con Calì.

IL TABELLINO: 3-1

MONTESPACCATO SAVOIA Tassi, Silvestro, Di Nezza, Bassini, Petricca, Tataranno, Putti, Ansini (62′ De Dominicis), Catese (46′ Riccucci), Svidercoschi (46′ Gambale), Calì (87′ Belardo). A disp.: Langellotti, Tamburrini, Benedetti, Pesarin, Proietto. All.: Barbagallo.

LORNANO BADESSE Lombardini, Bonechi, Riccobono (91′ Magnano), Guitto, Manganelli, Teso (72′ Ortolini), Corsi 6 (75′ Cecconi), Bedin 6 (75′ Guidelli), Di Blasio (66′ Chiti), Rinaldini 6, Sorrentino. A disp.: Conti, Gargano, Amato, Nassi. All.: Bonuccelli.

ARBITRO: Tagliente di Brindisi, coad. da Anedda di Cagliari e Polidori di Perugia.

RETI: 57′ Riccobono, 59′ Riccucci, 69′ Di Nezza, 82′ Calì.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...