POGGIBONSI – Secondo test in famiglia per il Poggibonsi, che prosegue la preparazione in vista della gara di esordio in campionato di domenica 18 aprile contro il Firenze Ovest.

Il gruppo di mister Stefano Calderini ha disputato a ranghi completi una nuova amichevole, articolata in 35 minuti per ciascuna frazione.

Nel primo tempo il Poggibonsi “verde” si è imposto 4-1 sul Poggibonsi “rosso” grazie alle reti di Bellini al 6’, di De Vitis all’11’, di Motti al 16’ e di Odibe al 32’. Al 28’ Bianchi era andato invece in goal per i rossi.

Nel secondo tempo vittoria ancora per la compagine verde, stavolta per 2-0: a segno al 20’ Biagi e al 24’ Motti.

Il tecnico del Leone ha impiegato l’intero organico a disposizione, optando ancora una volta per squadre mischiate e continui cambi di casacche per testare le situazioni tecnico-tattiche con vari interpreti.

Dopo la breve pausa per le festività pasquali, la squadra si sottoporrà a un nuovo ciclo di tamponi e tornerà subito a lavorare sul campo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...