TERRANUOVA BRACCIOLINI – Il Terranuova Traiana rafforza la sua rosa per il nuovo campionato di Eccellenza. E lo fa con l’innesto dell’attaccante Irisjan Taflaj, in prestito dalla Chiantigiana per questa parte di stagione

Nato il 18 aprile 1994 a Shkodra in Albania, Taflaj disputa un campionato Primavera con il Siena, poi 28 presenze e 3 gol in serie D con Colligiana e San Donato Tavarnelle, 66 presenze e 9 reti in Eccellenza con Gracciano, San Donato (con cui vince il campionato 2013-2014) e Badesse.

Infine le ultime 4 stagioni in Promozione: la prima con l’Asta Taverne, le ultime 3 con la Chiantigiana, conquistando la vittoria del campionato 2019-2020 con relativa promozione in Eccellenza. In totale negli ultimi 4 tornei colleziona 100 presenze con 24 gol realizzati.

Adesso in Valdarno è già a disposizione di mister Marco Becattini, per una nuova esperienza nel massimo campionato dilettantistico a livello regionale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...