da sinistra Ceccarelli, Bracalenti e Di Leo

COLLE VAL D’ELSA – Un altro tris di nuovi arrivi per la Colligiana in vista della ripartenza dell’Eccellenza. In biancorosso sono infatti arrivati nelle ultime ore Riccardo Ceccarelli, Ettore Bracalenti e Paolo Di Leo.

Bracalenti, attaccante umbro-romagnolo classe 1994, vanta diverse stagioni in Serie D nel Sansepolcro e l’esperienza in Emilia nel Levico Terme, quindi nel Trestina e ultimamente a Fabriano

Ceccarelli, ternano, è un centrale di centrocampo del ’97. Cresciuto nelle giovanili del Chievo, ha giocato due anni in Lega Pro con la reggiana, poi ha indossato le maglie di Anzio, Villabiagio e Viareggio in Serie D, quindi Castelvetro e Traversetolo.

Per Di Leo centrocampista classe ’98, si tratta di un ritorno dopo la stagione al “Manni” nel 2017/18. Per lui esperienze poi con Pianese, Real Forte Querceta, Scandicci, Poggibonsi e Certaldo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...