SAN CASCIANO – Le emozioni vissute sul campo mancano ormai da troppi mesi. Ma la Sancascianese non perde comunque il buonumore.

E approfittando del 1° di aprile, la società chiantigiana spara la sua “bomba” di calciomercato: nientemeno che Sergio Ramos si veste di gialloverde. Con tanto di foto e di comunicato stampa.

“Lo spagnolo classe ’86 – si legge – in scandenza col Real Madrid dopo aver vinto tutto con la maglia dei “Galacticos”, è pronto per passare al termine della stagione in maglia gialloverde.  Ramos, sbarcato questa mattina all’aeroporto di San Casciano, è pronto a sostenere nel pomeriggio la visite mediche per poi apporre la firma sul suo precontratto”:

Ma un’altra risata la strappano anche le sue prime parole in gialloverde, riportate dalla società:  “Ho già i brividi, non vedo l’ora di giocare con Dupi.”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...