SAN CASCIANO – Giornata intensa, quella di sabato scorso, per le ginnaste agoniste dell’Asd Il Gabbiano!

Con tre diversi appuntamenti che hanno visto impegnate la squadra di Serie C in un incontro on line, Margherita nell’individuale silver LE, Yoan, Caterina e la nostra squadra Senior nell’insieme Uisp.

Margherita ha affrontato una gara impegnativa su tre attrezzi nella gara di più alto livello del settore silver, ma dimostrando tutto il lavoro fatto fin qua e a parte un piccolo errore alle clavette e ha concluso tre esecuzioni buone che la hanno portata sul gradino più alto del podio.

Prima esperienza di coppia per Yoan e Caterina che, tradite da un po’ di emozione, non sono riuscite a eseguire tutto correttamente, ma si sono classificate seconde nella loro categoria con ampio margine di miglioramento.

Asia, Allegra, Aleksandra e Allegra hanno portato in pedana la squadra quattro palle con un esercizio ricco di passaggi particolari e hanno vinto la gara: un ottimo punto di partenza in vista dei prossimi appuntamenti che le aspettano!

Greta, Rachele e Alessia partecipano alla gara on line organizzata dalla società Iris col programma del campionato Gold di Serie C: un’ottima occasione per testare la preparazione e fare esperienza della pedana con la possibilità di far valutare gli esercizi da un giuria anche se a distanza…

@RIPRODUZIONE RISERVATA