ROMA – Giornata importante, quella di oggi, per il futuro dei campionati dilettantistici. E’ infatti in programma oggi la riunione del Consiglio Federale, con inizio dei lavori  alle ore 11 in modalità videoconferenza.

Se da un lato è molto probabile che venga presa una decisione definitiva sulla ripresa del campionato di Eccellenza, dal’altro è possibile (ma sarebbe auspicabile) che qualcosa venisse deciso anche sul resto dei campionati, dalla Promozione al settore giovanile, dal momento che a questo punto dell’anno pare ormai del tutto impossibile che la stagione calcistica possa riprendere in modo regolare.

Questi i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 29 gennaio; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale; elezioni di cui all’art. 24, comma 7, dello Statuto Federale; elezioni di cui all’art. 25, comma 1, dello Statuto Federale; manifestazioni di interesse per le nomine negli Organi della giustizia sportiva; modifiche regolamentari; attività dilettantistica: determinazioni in merito alle competizioni della stagione sportiva 2020/2021; ratifica delibere di urgenza del presidente federale; varie ed eventuali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...