foto dal profilo facebook ufficiale della Reggina

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Oggi pomeriggio ci sarà l’atteso debutto di Leonardo Semplici alla guida del Cagliari, nella delicata trasferta di Crotone.

Ma intanto l’altro allenatore tavarnuzzino Marco Baroni sta facendo volare la Reggina in Serie B. Ieri pomeriggio i calabresi hanno espugnato per 4-1 il campo della Spal, per la loro prima vittoria nella storia al “Mazza” di Ferrara.

La scossa portata da Baroni alla squadra (di cui è alla guida dal dicembre scorso) è davvero tangibile: quello di ieri è stato il secondo successo consecutivo per la Reggina, la quarta vittoria nelle ultime cinque gare per una formazione che adesso potrebbe cambiare orizzonti di classifica.

La Reggina adesso è al 12° posto, con Baroni in panchina ha raccolto 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. E martedì prossimo ci sarà la sfida all’Empoli capolista.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...