la sede del CRT

FIRENZE – Incontri (a distanza) su base provinciale con tutte le società toscane nel mese di marzo, per condividere il futuro della stagione calcistica. E’ quello che ha in programma il presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini insieme al Consiglio Direttivo.

Dopo quelli già riservati a Eccellenza maschile, Eccellenza femminile, Serie C1 maschile e Serie C femminile, verranno effettuati incontri in videoconferenza con i presidenti delle società partecipanti ai campionati di Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, Promozione Femminile, Calcio a Cinque Serie C2 e Campionati Giovanili per – si legge nel comunicato ufficiale – “un’analisi sulla situazione in base alle future indicazioni governative che saranno presenti nel Dpcm che andrà a sostituire quello attualmente in vigore fino al 5 di marzo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...