FIRENZE – Riparte il lavoro dei Centri Federali Territoriali: in Toscana alle Due Strade, a San Giuliano Terme e a Grosseto.

Nel pieno rispetto delle norme anti Covid e secondo il Dpcm emanato il 16 gennaio dal Governo, con l’inizio del nuovo anno lo staff tecnico/organizzativo regionale dei Centri Federali Territoriali, dietro precise disposizioni in merito stabilite dalla Commissione nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, ha definito un calendario di massima per la ripresa delle attività nei Centri Federali Territoriali di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme.

Per adesso, si riparte lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 15.30 col primo allenamento riservato ai ragazzi under 14.

Le sedute saranno svolte rigorosamente in forma individuale e anche l’attività successiva sarà in ossequio alle disposizioni che saranno adottate sulla base dell’evoluzione della diffusione del virus e che determineranno il “colore” assegnato alla nostra Regione, e secondo i relativi protocolli pubblicati dalla Figc.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...