SIENA – Siena al lavoro in vista della sfida contro il San Donato Tavarnelle sabato pomeriggio.

Secondo allenamento ieri agli ordini di mister Argilli per i bianoneri: una seduta tecnico-tattica con una partitella a ranghi misti, utile al nuovo tecnico bianconero per provare varie soluzioni offensive.

Il gruppo si è allenato al completo, fatta eccezione per Forte e Crocchianti, che lavorano ancora a parte. Anche Terigi prosegue il suo personale programma di recupero.

Dopo l’allenamento la squadra, lo staff tecnico e quello sanitario, sono stati sottoposti al tampone da parte di Federlab, l’associazione di categoria tra le principali in Italia che riunisce laboratori di analisi e centri poliambulatoriali privati, che grazie all’accordo siglato con la Lega Nazionale Dilettanti per tamponi e test a tutti tesserati, offre un supporto alle società nella sorveglianza epidemiologica e nel monitoraggio dei casi sospetti: i componenti del gruppo bianconero sono risultati tutti negativi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...