SIENA – Colpo di scena a Siena: si separano le strade tra i bianconeri e Alberto Gilardino, all’indomani del pari casalingo con il Trestina.

Pur con la squadra al secondo posto in classifica e potenzialmente a portata di primato (a -4 ma con due partite in meno), nella tarda serata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale: “ACN Siena 1904 ed il Mister Alberto Gilardino nell’analisi della situazione attuale ritengono, di comune accordo, di sospendere l’attuale collaborazione”.

“La società – prosegue la nota – è particolarmente grata ad Alberto Gilardino di aver consentito in soli 10 giorni di organizzare una squadra in grado di affrontare un campionato di serie D che al momento vede l’ACN Siena virtualmente in testa”.

Sabato prossimo, in anticipo, i bianconeri saranno al Pianigiani di Tavarnelle contro il San Donato: chi ci sarà in panchina?

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...