IMPRUNETA – Con il passaggio della Toscana in zona gialla, domenica 20 dicembre, la Pallavolo Impruneta ha colto l’occasione per incontrare dopo un lungo periodo di stop tutte le sue atlete e atleti per augurare a loro e a tutte le famiglie un sereno Natale.

“Abbiamo sfruttato la bella giornata – dicono dalla società biancoverde – e ci siamo ritrovati fuori dal palazzetto di Impruneta”.

“Il meteo – sottolineano – ha permesso di poter restare all’aperto per due chiacchiere qualche foto e, sopratutto, per donare alle ragazze/i un piccolo dono, il tutto con mascherina e distanziamenti”.

“I gruppi infatti – dicono ancora dalla società biancoverde – sono stati suddivisi in tre orari diversi, così da poter rispettare tutte le normative anti Covid”.

“È stata una bella occasione – ammettono – per rivedersi, parlare, scambiarsi opinioni, tutti con la speranza di poter riprendere gli allenamenti che tanto mancano ai nostri atleti”.

La Pallavolo Impruneta “augura buone feste, con l’auspicio di un 2021 migliore”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...