TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo tre settimane di stop per l’applicazione del nuovo protocollo della Federazione, torna in campo la prima squadra della Pallamano Tavarnelle che questa sera alla palestra Balducci di Pontassieve affronta la Pallamano Camerano, squadra delle Marche che sicuramente si è rinforzata rispetto allo scorso anno e punta forte alle prime posizioni.

Quindi un bel big match questo, per il quale Tavarnelle avrà quasi tutti i giocatori a disposizione per provare a portare a casa un buon risultato.

“Abbiamo effettuato i tamponi rapidi a tutti i componenti – parla la società – e con un paio di controlli successivi effettuando il molecolare che ci dà certezza assoluta, tutti sono risultati negativi e a disposizione del mister tranne oramai i fratelli Tramuto che per fortuna però stanno bene. Ci aspettiamo una sfida molto difficile ma i ragazzi in questo periodo hanno dimostrato grande feeling e attaccamento alla maglia. Per questo confidiamo in una bella gara contro un Camerano molto ben preparato e più completo di noi in ogni reparto”.

Sempre a porte chiuse, la sfida si potrà seguire sul canale 196 di firenzeviolasupersport in diretta alle ore 19.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...