Matteo Innocenti, confermatissimo alla guida del Grassina dopo la super annata 2019/2020

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Obiettivo ritorno in campo ad oltre un mese dall’ultima partita giocata. Il Grassina inizia la settimana con i giocatori rossoverdi di mister Innocenti al lavoro.

Allenamenti come da programma prima della gara di domenica al Pazzagli quando il Grassina ospiterà la Sinalunghese nel primo dei due recuperi (l’altro è quello di Siena).

L’orario di inizio della gara è quello consueto delle 14,30. La gara che si svolgerà rigorosamente a porte chiuse come da disposizioni anti coronavirus, sarà però trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della A.S.D. Grassina.

Il campionato riprenderà salvo imprevisti domenica 6 dicembre e vedrà i rossoverdi ospiti del Flaminia a Civita Castellana.

Anche gli Juniores nazionali di mister Crocchini terranno le consuete quattro sedute di allenamento ma per loro la prima gara è prevista per sabato 5 dicembre a Montevarchi.

Il campionato invece riprenderà sabato 12 dicembre e vedrà i rossoverdi ospiti del Prato a Montemurlo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...