TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – L’Impruneta Tavarnuzze proroga lo stop delle proprie attività fino al 3 dicembre. Una decisione sofferta ma inevitabile.

“Ma crediamo – scrive la società – che in questo specifico momento sia l’unica possibile sia per motivi gestionali, sia principalmente perché in questa situazione sanitaria anche il rischio di prendere un banale raffreddore può mettere in crisi interi nuclei familiari”.

“La società comunque c’è – prosegue il comunicato – Siamo presenti per chi lo desiderasse, proseguono le attività di Segreteria e di manutenzione dell’impianto. Cercheremo di utilizzare ogni occasione utile per dare modo ai nostri ragazzi di trascorrere con la massima serenità questo periodo difficile”.

“Con il contributo di tutti voi – conclude – saremo pronti a ripartire quando le circostanze lo consentiranno, in salute, con la gioia nel cuore e con la “passione verde-azzurra”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...