SAN CASCIANO – Una lettera aperta. Scritta dal presidente Omero Soffici per dire grazie alla fine di un’annata che, ovviamente, è stata difficile come non mai.

La Sancascianese Ciclismo saluta così un 2020, si spera, irripetibile.

Carissimi, abbiamo concluso questa stagione ciclistica di questo 2020 particolare, difficile da interpretare e da gestire e fatto di scelte per rispettare tutti i vari protocolli.

Qui davvero ringrazio tutti per il loro impegno nel mettere in pratica tutto questo accompagnandoci fino all’ultima gara della stagione.

Ai Ragazzi di tutte le categorie dico Grazie e Bravissimi, per il loro comportamento e il loro impegno che non era scontato visto quello che stavamo vivendo.

Ai Genitori, che si sono dovuti impegnare maggiormente rispetto ad una normale stagione dico un grandissimo Grazie , la vostra collaborazione è stata fondamentale per noi.

A tutti i Direttori Sportivi, a tutti gli Accompagnatori per aver fatto sì che  tutti i nostri ragazzi fossero seguiti, non solo come atleti ma anche come ragazzi e giovani dando loro disponibilità e consigli per convivere in questo anno difficile e di portare a termine la loro stagione ciclistica.

Infine, ancora a tutti i Ragazzi, con tanti di voi saremo insieme anche il prossimo anno convinti e sicuri del vostro impegno, mentre alcuni con il passaggio di categoria ci lasceranno e andranno ad indossare un’altra maglia, a loro dico Grazie per il periodo trascorso con noi e ricordo: comportatevi con impegno e serietà come avete fatto alla Sancascianese Ciclismo anche nella vostra quotidianità, sicuramente ne verrete ripagati.

Aggiungo gli auguri di nuove soddisfazioni ciclistiche e non, noi come Sancascianese ma soprattutto come persone non vi dimenticheremo.

Grazie, grazie davvero a tutti.

Omero Soffici

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...