CERBAIA (SAN CASCIANO) – L’Usd Cerbaia, come molte delle nostre società sportive diffuse sul territorio, non è “solo” un promotore e organizzatore di sport.

E’ anche (e soprattutto) elemento di aggregazione sociale. E soprattutto negli ultimi anni la società guidata dal presidente Luca Presciutti si è distinta in questo, trainando e agganciandosi di volta in volta a tante altre realtà associative del paese.

Così, anche in questa fase di stop totale (che potrebbe anche andare ben oltre il 24 novembre) la società biancoblu non molla quello che è il suo ruolo all’interno della comunità.

“Manca ormai poco alla notte di Halloween – dicono dal Cerbaia – ma vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, e considerate le nuove regolamentazioni contro la diffusione del Covid-19, non si potrà festeggiare e participare alla nostra consueta festa o andare di casa in casa per il classico dolcetto o scherzetto”.

“Ma noi abbiamo la soluzione – rilanciano – Create la vostra composizione di Halloween, postatela sui vari social taggando l’Usd Cerbaia e magicamente riceverete un bellissimo, fighissimo regalo da ritirare presso il bar della sportiva”.

“Semplice no? – concludono – Vi aspettiamo sui vari social non mancate!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...