SCANDICCI – Non c’è pace per lo Scandicci in questo avvio di stagione. Dopo tre rinvii su quattro gare di campionato, ecco che la società “blues” comunica che “un tesserato della Prima Squadra è risultato positivo al Covid”.

A seguito di comunicazione alla Lega Nazionale Dilettanti, la partita di Serie D in programma domenica sul campo dello Sporting Trestina è stata rinviata a mercoledì 25 novembre.

Al contempo, è stata rinviata dalla Lega anche la partita in programma mercoledì 28 ottobre contro il San Donato Tavarnelle.

“Conseguentemente le attività di tutto il gruppo della Prima Squadra sono state sospese – scrive lo Scandicci – In attesa della risposta della Asl competente sul procedimento da adottare, la società si è adoperata per effettuare nella giornata di oggi nuovi tamponi a tutto il gruppo della Prima Squadra, con le sessioni di allenamento che restano sospese fino a data da destinarsi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...