FIRENZE – Riunioni in corso per cercare di capire il reale contenuto del nuovo Dpcm riguardo al calcio dilettantistico e giovanile.

Ma al momento però ci sono ancora poche certezze.

“E’ tuttora in corso un incontro istituzionale fra gli Uffici del Ministro dello Sport ed il Presidente della F.I.G.C. – scrive il Comitato Regionale Toscana – a cui farà seguito nella giornata di domani un ulteriore incontro con i rappresentanti delle federazioni sportive per chiarire e meglio individuare le categorie oggetto di sospensione delle attività”.

“Al momento – prosegue – possiamo confermare con certezza il prosieguo delle attività per le prime squadre dei Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, Eccellenza e Promozione Femminile, Serie C1-C2-C Femminile Calcio a Cinque. Ulteriori informazioni, appena in nostro possesso, saranno prontamente condivise con pubblicazione sul nostro sito e attraverso gli organi di stampa e di informazione che collaborano con il CRT”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...