Alessandroi Marinai, storica voce dell'Empoli. Domani sarà lui a fare la telecronaca (su Facebook) di Cerbaia-Sancascianese

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Nonostante questi difficili tempi di pandemia, con la spada di Damocle della sospensione dei campionati dilettanti sempre pendente sulla testa di società che stanno facendo di tutto per superare le tantissime difficoltà, domenica è tempo di super derby nel comune di San Casciano.

Un Cerbaia-Sancascianese in Prima categoria che, in tempi extra-Covid, avrebbe richiamato allo stadio comunale lungo la Sugana centianauia di spettatori.

Invece “l’USD Cerbaia – comunica la società – in ottemperanza del DPCM 13 Ottobre 2020 rende disponibili ai nostri tifosi 30 biglietti per assistere e tifare la nostra squadra”.

I tagliandi potranno essere acquistati unicamente presso il bar della sportiva al costo di 10 euro.

Ma “per venire incontro alle tante richieste – annunciano – la società effettuerà anche la diretta audio e video sulla nostra pagina Facebook, con la telecronaca del nostro Alessandro Marinai“.

Per accedere allo stadio domenica è obbligatorio: indossare la mascherina; rispettare il distanziamento interpersonale di 1 metro; compilare il modulo di autodichiarazione che vi verrà consegnato al momento dell’entrata sugli spalti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...