Sette mesi dopo… torna finalmente in campo la Top 11 di SportChianti, il nostro appuntamento settimanale con i più forti del week-end calcistico.

Tra i pali si guadagna la prima “volta” in grigionero Fabrizio Innocenti, che con la maglia del Lebowski para il secondo rigore in due partite in questo avvio di stagione.

In difesa ecco sugli esterni l’antellese Lorenzo Corsetti e il barberinese dal gol facile Lorenzo Guerri. In mezzo l’esperienza di Riccardo Marra della Settignanese e di Simone Corsinovi della Sancascianese.

Centrocampo… un po’ sbilanciato in avanti ma col vizio del gol: ecco allora Matteo Ottimi del Belmonte, Pietro Cordini del Chianti Nord e Duccio Lami del Cubino.

In avanti spazio a Filippo Lazzerini dell’Impruneta Tavarnuzze e due new entry come Adama Diarrassouba del Grassina e Lapo Pescucci del Bagno a Ripoli.

In panchina menzione d’onore per Matteo Innocenti: il suo Grassina ha espugnato il temibile terreno di Piancastagnaio.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...