MONTESPERTOLI – Porta via un buon punto da Molin del Ponte, il Lebowski che fa 1-1 nel temuto esordio in campionato sul campo del Montespertoli.

In vantaggio al quarto d’ora con una prodezza di Bagnoli che mette giù e incrocia in diagonale l’invito di Quadri, i grigioneri poi soffrono il ritorno della squadra gialloverde, una delle più attrezzate della categoria.

Un palo di Marchi e una bella respinta di Innocenti su punizione di Fioravanti rinviano alla ripresa la rimonta locale.

Ma per i padroni di casa non è comunque semplice neppure la ripresa. Di Tommaso conquista un rigore per un fallo su di lui commesso da Frutti: ma Innocenti si supera e sventa il secondo rigore in due presenze stagionali.

1-1 rinviato di poco quando al 71′ Maltomini infila un missile tra i pali.

Il Montespertoli prova il sorpasso, ma Innocenti è sempre attento sulle conclusioni sempre velenose di Maltomini e alla fine per il CSL è un punto guadagnato e pesante.

IL TABELLINO: 1-1

MONTESPERTOLI: Nucci, Cerrato, Bili Toponi, Fioravanti, Sabatini, Allori, Bartalucci (85′ Mori), Anichini, Di Tommaso, Maltomini, Marchi (70′ Rocco). A disp.: Pagani, Biondi, Masini, Sirigu, Bonfanti, Chiarello, Bartolini. All.: Claudio Targetti.

C.S. LEBOWSKI: Innocenti, Frutti, Magnelli, Quadri, Pini, Capparelli, Burchielli, Fornai (82′ Murras), Mazzanti (72′ Piccioli), Bagnoli, Calbi. A disp..: Mirri, Formigli, Conti, Geri, Cossari, Landolfi, Cammelli. All.: Diego Murras.

ARBITRO: Pascali di Pistoia coad. da Mangini di Livorno e Vanti di Lucca.

RETI: 15′ Bagnoli, 71′ Maltomini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...