FIRENZE – La famiglia de Il Bisonte Firenze saluta con affetto e riconoscenza Giuliano Lisi, allenatore della storica promozione dalla serie B1 alla serie A2 insieme a Francesca Vannini, scomparso questa mattina all’età di 74 anni.

Lisi, da sempre vicino alla società Azzurra Volley, guidò la squadra nelle ultime cinque partite della memorabile stagione 2011/12, coadiuvando Francesca Vannini che ancora faceva parte del roster come giocatrice.

Ma la sua carriera è stata legata a doppio filo anche al movimento pallavolistico toscano e nazionale, avendo ricoperto per molti anni il ruolo di selezionatore regionale ed essendo stato collaboratore degli staff delle nazionali giovanili azzurre.

Il patron Wanny Di Filippo, il presidente Elio Sità, tutto lo staff e la squadra desiderano esprimere le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia di Giuliano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...