Matteo Caciagli

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – San Donato Tavarnelle pronto a cominciare la stagione nel derby di domani contro il Badesse.

E un Matteo Caciagli molto carico come ha spiegato ai social gialloblù: “I cambiamenti messi in campo dalla società hanno portato alla nascita di un bel gruppo – le parole del centrocampista – Sono molto contento per i giocatori della rosa e per questo gruppo che sin dalla prima settimana ha visto nascere una ottima alchimia. Adesso occorre costruire una mentalità importante per cercare di fare più punti possibili. Serve una mentalità vincente ma la partenza, fin dalla preparazione, mi è sembrata ottima. Ci sono giovani di prospettiva che possono ritagliarsi un futuro importante”.

Non lo avevo mai avuto come allenatore – ha detto di Indiani – Si vede sin da subito che è un professionista, mi ha subito impressionato, così come tutto il gruppo”.

“Questa è una squadra da prendere con le molle – ha detto invece del Badesse – così come tutte le avversarie del campionato, dove ci sono tante insidie. Lo ripeto, serve mentalità e cinismo, dobbiamo sin da subito far punti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...