TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Oggi alle ore 19.30 seconda giornata di campionato di serie A2 di pallamano.

Tavarnelle, reduce dalla vittoria nell’esordio, sarà di scena a Parma, contro la formazione locale che alla prima di campionato è uscita sconfitta a Teramo.

Trasferta insidiosa, Parma presenta una squadra ringiovanita rispetto alla scorsa stagione: molti elementi nuovi ma che sanno tenere bene il campo e vorranno sfruttare la loro prima gara in casa davanti al pubblico seppur minore nei numeri ma presente.

Tavarnelle in settimana ha lavorato abbastanza bene analizzando le difficoltà emerse nella prima gara particolarmente in fase offensiva.

“Ci presenteremo quasi al completo – afferma lo staff tecnico – con un paio di assenze ma che contiamo di recuperare in poco tempo. Sarà una gara equilibrata dove la concentrazione dovrà essere alta, Parma è sempre stato e sarà un campo difficile per tutti ma noi andremo la per vincere e convincere”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...