il campo del Trastevere

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Niente pubblico in tribuna (nemmeno in misura ridotta) per Trastevere-Grassina, valida per la prima giornata del campionato di Serie D.

In attesa di capire se a breve ci saranno spiragli per una riapertura degli spalti in Serie D (ma pare molto difficile), ecco che sulla gara dei rossoverdi c’è l’ufficialità, su disposizione della Questura di Roma.

“Non sarà prevista – si legge nel comunicato ufficiale della società – la presenza di pubblico e l’ingresso di via Vitellia 50 sarà riservato esclusivamente allo staff delle due Società e alle testate giornalistiche (con il limite di un solo addetto per testata) e, in ogni caso, in modo contingentato, previa misurazione della temperatura corporea”.

“Al fine di evitare assembramenti – riprende la nota – la consueta postazione stampa non verrà aperta e i giornalisti dovranno accomodarsi nei posti loro riservati che verranno indicati, rispettando i distanziamenti previsti”.

“Non sarà consentito – conclude – fare ingresso all’interno del Trastevere Stadium con auto private: sarà ammesso solo il pullman della squadra ospite e l’auto della terna arbitrale”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...