SAN CASCIANO – “Con enorme soddisfazione, dopo tutto il lavoro svolto in questa estate per reperire spazi e adeguarsi alle normative di sicurezza, riapriremo tutti i nostri 15 corsi accogliendo tutte le nostre ginnaste già iscritte senza dover rinunciare a nessuna di loro e senza dover ridurre l’orario degli allenamenti”.

E’ l’annuncio della ripartenza dell’Asd Il Gabbiano. Per una ginnastica ritmica che guarda al futuro con fiducia ed entusiasmo.

“Ma non solo – tengono a dire – possiamo anche inserire nuove ginnaste per chi vuole provare la ginnastica ritmica”.

“Ci abbiamo creduto e l’abbiamo voluto con tutte le nostre forze – tengono a dire dall’Asd Il Gabbiano – e vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano che è stata per noi fondamentale: l’amministrazione comunale di San Casciano nella persona del sindaco Roberto Ciappi e dei suoi collaboratori, l’Asd Valdipesa, l’Associazione Culturale sancascianese Arca Azzurra, l’Associazione Sportiva La Botte”.

“Un ringraziamento sentito – proseguono – anche alle altre associazioni sportive del territorio perché stiamo gestendo questa situazione insieme in un grande spirito collaborativo e la dirigenza scolastica per averci concesso l’utilizzo delle palestre”.

“Un ringraziamento anche alle famiglie di tutte le nostre ginnaste – aggiungono – per la rinnovata fiducia nel nostro lavoro e per la comprensione che, nonostante i cambiamenti, abbiamo presentato loro la migliore soluzione possibile nel rispetto di tutti protocolli di sicurezza”.

E, “un grazie alle nostre tecniche che hanno capito le scelte fatte, per la loro SEMPRE grande disponibilità e per la passione per questo sport che ci lega come una grande famiglia”.

“In ultimo – rilanciano – un enorme grazie a tutto il nostro consiglio direttivo che è stato instancabile, propositivo e non si è mai arreso. Grazie davvero a Simona, Vincenzo, Debora, Katia, Barbara, Luana e Alessandra di tutto e di cuore!”.

“Ora – concludono entusiaste Chiara e Emma, responsabili tecniche Asd Il Gabbiano – non resta che dire, vi aspettiamo tutte agli allenamenti!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...