SAN CASCIANO – E’ di Magistri il primo gol stagionale, in amichevole, per la Sancascianese targata mister Perini.

Nell’amichevole con l’Albereta passano in vantaggio in apertura i gialloverdi su rigore procurato da Lumachi.

Nella ripresa calano i locali e gli ospiti trovano il pari su punizione.

“Ringraziamo tutti i volontari che si sono adoperati nel predisporre la nostra struttura agli standard di sicurezza – scrive la società – Apposizione dell’apposita segnaletica, predisposizione del gel igienizzante, controllo della temperatura all’ingresso e richiami a rispettare la distanza di sicurezza e ad indossare la mascherina. Ringraziamo i tanti tifosi accorsi ieri allo stadio che si sono adattati a questo nuovo modo di vivere il calcio nel rispetto delle normative vigenti”.

⚽️🔰 LA PRIMA USCITA STAGIONALE FINISCE IN PARITÀ. 1-1 CON ALBERETA: SEGNA MAGISTRI SU RIGORE. (▶️ video).È terminata 1-1 la prima amichevole della nuova Sancascianese targata mister Perini. Passano in vantaggio i nostri ragazzi grazie al rigore realizzato da Magistri e procurato dal Puma Lumachi a pochi minuti dall’inizio dell’incontro.Ottimo il primo tempo dei gialloverdi calati invece nella ripresa. È proprio nel secondo tempo che l’Albereta, con una punizione magistrale sotto l’incrocio dei pali, sigla il definitivo 1-1..Ringraziamo tutti i volontari che si sono adoperati nel predisporre la nostra struttura agli standard di sicurezza. Apposizione dell’apposita segnaletica, predisposizione del gel igienizzante, controllo della temperatura all’ingresso e richiami a rispettare la distanza di sicurezza e ad indossare la mascherina..⚠️ Ringraziamo i tanti tifosi accorsi ieri allo Stadio che si sono adattati a questo nuovo modo di vivere il calcio nel rispetto delle normative vigenti.Tuttavia abbiamo individuato in gradinata qualche assembramento sospetto. Ricordiamo che allo Stadio, come negli altri luoghi, è consentito non rispettare la distanza di sicurezza solo se si è tra congiunti. Richiamiamo quindi tutti a maggiore responsabilità per il bene proprio, degli altri e della nostra società.Siamo certi che già da Domenica in occasione della partita casalinga con la Ginestra (ore 20:30) riscontreremo maggior collaborazione..Forza Sanca!INSIEME POSSIAMO!🔰⚽️💪🏻❤️

Pubblicato da U.s. Sancascianese Calcio su Mercoledì 9 settembre 2020

“Tuttavia abbiamo individuato in gradinata qualche assembramento sospetto – scrive ancora la società – Ricordiamo che allo Stadio, come negli altri luoghi, è consentito non rispettare la distanza di sicurezza solo se si è tra congiunti. Richiamiamo quindi tutti a maggiore responsabilità per il bene proprio, degli altri e della nostra società”.

Prossimo appuntamento per gli uomini di Perini domenica ancora al Comunale contro la Ginestra (ore 20.30).

@RIPRODUZIONE RISERVATA