Emma Tapinassi e Mattia Roggi

SAN CASCIANO – Sono ripartiti in grande stile i Giovanissimi della Sancascianese Ciclismo.

Una gran bella squadra quella dei più piccoli in gialloverde, che sabato 29 agosto ha dato bella prova di sé in quel di Borgo San Lorenzo.

Grande esordio nei G0 per il piccolo Mattia Roggi, ottima prestazione per Emma Tapinassi nella G2 che è arrivata seconsa mettendocela tutta!

Ottimo anche Mattia Braschi sempre nella G2 che si è piazzato 13esimo.

Buona anche la prestazione dei G5 Kengeo Tamashiro Cappelletti (12°), Federico Borgheresi (17°) Gianmarco Braschi (22°, al suo esordio in maglia gialloVerde) e Aleksander Kolarski (7°, a un soffio dalla coppa del 5° posto).

I GIOVANISSIMI GIALLOVERDI 2020/2021

Giovanissimi che quest’anno sono un vero e proprio… “squadrone”. Andiamo a “vederli” da vicino.

Foto di gruppo per i Giovanissimi della Sancascianese Ciclismo 2020/2021

Partendo da sinistra abbiamo i G5: Kengeo Tamashiro Cappelletti, Gianmarco Braschi, Aleksander Kolarski e Federico Borgheresi.

Proseguiamo con: Andrea Iaquinto e Mattia Braschi nella categoria G2 a seguire due nuove leve, Marialuisa e Pierfrancesco Coriglione, rispettivamente nelle categorie G4 e G0.

Continuiamo con la giovanissima Emma Tapinassi della G2 e ultimo ma non per importanza un’altra nuova leva Mattia Roggi che rappresenta anche lui la G0!

Assente nella foto: Lupo De Peverelli che corre nella categoria G3.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...