POGGIBONSI – Il Poggibonsi si è aggiudicato il ritorno di Edoardo Biagi, il centrocampista classe 1997 cresciuto nel Siena, ma già protagonista in giallorosso nel campionato Allievi 2013-2014.

Si tratta di una mezzala mancina di spiccate qualità offensive, capace di trovare la via della rete con continuità: nelle ultime sei stagioni ha giocato con la Colligiana. E con la squadra biancorossa Biagi ha messo a segno 8 reti nel campionato Eccellenza 2019-2020, dimostrandosi uno dei giocatori più incisivi del girone.

“Sono veramente contento del mio passaggio al Poggibonsi – ha detto Biagi – Ringrazio la Società ed il Direttore Aleandro Aiazzi per questa chiamata. Voglio dimostrare di essere un calciatore importante e questa è senz’altro la piazza più adatta per farlo”.

Nelle settimane scorse Biagi sembrava destinato al Ponsacco, ma poi la trattativa è saltata e alla fine il centrocampista si è vestito di giallorosso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...