FIRENZE – Il Bisonte Firenze farà il suo debutto ufficiale nella stagione 2020/21 domenica 30 agosto alle 18, affrontando al PalaRadi di Cremona la Vbc éPiù Casalmaggiore per il primo turno della Supercoppa Italiana.

Un match che sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A Femminile, e che costituirà l’attesissimo ritorno in campo delle bisontine dopo un digiuno di pallavolo di oltre sei mesi.

La formula sarà quella della gara secca: chi si imporrà al PalaRadi si qualificherà per il secondo turno, nel quale affronterà l’1 o il 2 settembre la vincente del match fra Igor Gorgonzola Novara e Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Le squadre che supereranno il secondo turno si giocheranno poi il trofeo nella Final Four in programma il 5 e 6 settembre a Vicenza, alla quale è già ammessa l’Imoco Conegliano.

Il tabellone

  • Imoco Volley Conegliano (qualificata)
  • Vincente Scandicci/Brescia – Vincente Monza/Cuneo
  • Unet e-work Busto Arsizio – Vincente Chieri/Bergamo
  • Vincente Novara/Perugia – Vincente Casalmaggiore/Firenze

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...