SAN CASCIANO – Sabato 22 agosto alle 20.30, presso la pizzeria “Lo Stadio”, al campo sportivo comunale in viale Garibaldi, grande cena a sostegno della Sancascianese.

“In un momento di grande difficoltà economica – dicono dalla società – dovuta all’emergenza Covid-19, la abbiamo organizzato per una cena sociale di auto-finanziamento”.

Anche perché, come noto, il grande “polmone” che fa respirare le casse gialloverdi, ovvero la pizzeria estiva, è rimasto chiuso per tutta l’estate.

“Per prenotarsi alla cena – aggiungono – è obbligatoria la prenotazione, con una caparra di 10 euro: questo al fine di garantire la massima sicurezza di tutti gli ospiti presenti in virtù del rispetto delle normative anti-Covid”.

Menù

  • Penne alla Boscaiola

  • Spaghetti alla Carrettiera

  • Grigliata mista

  • Dolce

  • Acqua e vino

Prezzo: 25 euro (10 euro per bambini al di sotto dei 12 anni). Prenotazioni presso la segreteria del campo sportivo con versamento della caparra.

“Dai una mano alla società del tuo paese – esortano dalla Sancascianese – aiuta chi garantisce da anni un importante servizio per la tua comunità. Aiutarci è semplice: basta solo che tu venga a cena!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...