POGGIBONSI – Un tassello molto importante per il Poggibonsi, che annuncia la conferma di Andrea Razzanelli per la stagione 2020-2021.

Terzino sinistro, esterno di centrocampo e all’occorrenza centrale difensivo, Razzanelli si è totalmente ristabilito dall’infortunio alla zona inguinale che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per alcuni mesi.

Già negli ultimi allenamenti della scorsa annata sportiva, il calciatore classe 1996 aveva fatto rientro in gruppo, smaltita del tutto la pubalgia.

Andrea Razzanelli, che si è distinto in passato in Serie D tra le file di Ponsacco e Massese e per un’avventura nei professionisti con la Lucchese, vestirà la maglia del Leone per la terza stagione consecutiva.

“Ringrazio il Poggibonsi – dice Razzanelli – per avermi supportato in un periodo complicato, causato da un fastidioso infortunio”.

“La società – aggiunge – mi ha permesso di allenarmi, seguendomi quotidianamente nel mio percorso di recupero”.

“Finalmente mi sento bene – conclude – e sono pronto a ripartire. Ho accettato immediatamente la proposta del Direttore Aiazzi ed in questa stagione voglio fortemente dare una mano alla squadra”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...