SAN CASCIANO – Alla fine è rimasto in gialloverde. E lo ha fatto sicuramente avendo altre offerte per più vantaggiose.

Ma Aldo Santini ha sposato ancora una volta i colori della Sancascianese. E ai canali ufficiali della società di viale Garibaldi trasuda entusiasmo.

“È stata dura accettare di non dover giocare un match così importante come la finale di Coppa Toscana – ammette – davanti ai nostri tifosi, ma purtroppo era inevitabile. Siamo comunque soddisfatti per il raggiungimento dell’obiettivo”.

Ed è già tempo di guardare oltre, al campionato che verrà. In Prima categoria.

“Nonostante le grandi difficoltà del calcio dilettantistico – dice Santini – siamo pronti a ripartire ed io ho deciso di farlo ancora una volta con i colori gialloverdi”.

“La società – riflette – ha creato una squadra interessante, un mix tra ragazzi con esperienze in categorie superiori e giovani con ottime capacità tecniche e non solo. Il campo darà il responso”.

“Non vedo l’ora di ritornare in campo – conclude pensando ai tantissimi tifosi che seguono la squadra – di fronte al nostro magnifico pubblico”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...