COLLE VAL D’ELSA – Vestirà il biancorosso della Colligiana nella prossima stagione. L’ex attaccante del San Donato Tavarnelle Matteo Saccà riparte dalla Valdelsa dopo l’ultima annata passata a Scandicci.

Classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli per poi vestire in Serie D la maglia di Pistoiese, San Donato Tavarnelle, Scandicci, Rignanese, Mezzolara, Savona Lavagnese.

“La scelta di venire alla Colligiana è stata meditata – le sue prime parole a Colle – Ovviamente avrei voluto restare in categoria, ma ho deciso di sposare il progetto della Colligiana che mi sembra buono e che mi consente di rimanere vicino a casa. Spero di fare bene e di restare per alcuni anni anche per l’ambizione di portare la Colligiana in categoria superiore. Qui ho trovato compagni di squadra che già conosco e che stimo professionalmente”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...