POGGIBONSI – L’Us Poggibonsi mette a segno un altro colpo di mercato, e rende noto “di aver prelevato a titolo temporaneo dalla società Maliseti Seano ASD l’attaccante classe 1996 Mattia Caggianese“.

Il nuovo innesto giallorosso ha compiuto il percorso integrale dalla scuola calcio alla prima squadra nel Maliseti Tobbianese, oggi Maliseti Seano.

Reduce da un’annata alla Lastrigiana, Caggianese è stato uno dei giocatori rivelazione della scorsa stagione grazie ai 7 goal messi a segno nel campionato Eccellenza e ai 2 siglati in Coppa Italia.

Seconda punta dal piede mancino, ma anche esterno offensivo, Mattia Caggianese fa della velocità la sua caratteristica principale.

“Sono consapevole – queste le sue prime dichiarazioni da neo giallorosso – di essere approdato in una piazza prestigiosa”.

“I miei ringraziamenti – tiene a dire – vanno al direttore Aiazzi e a mister Calderini, già mio allenatore alla Lastrigiana e che fin dal primo momento mi ha voluto con sé anche in questa nuova esperienza”.

“Per me – conclude il nuovo “Leone” – Poggibonsi è un’occasione d’oro e cercherò di sfruttarla dando tutto me stesso. Giocare per il Leone non capita certo a tutti; questa maglia mi riempie di orgoglio, ma anche di responsabilità”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...