SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Un bel rinforzo a centrocampo per la Sambuca di mister Aldo Giorli.

I biancoverdi infatti hanno tesserato il centrocampista Marco Raspollini: “Dopo diversi anni nelle categorie regionali, sono molto contento di arrivare a giocare nella squadra del mio paese”.

“Fin da piccolo – aggiunge – ho sempre voluto far parte di questa rosa. Dopo la rottura del crociato non è stato facile ripartire, riprendere il ritmo e perdere la paura che potesse accadere di nuovo”.

“Sono riuscito a superare queste difficoltà – dice con collievo Raspollini – e spero di poter aiutare la squadra, che seguo da diversi anni dall’esterno, nel raggiungimento degli obbiettivi”.

“Conosco già un po’ la squadra – anticipa – e sicuramente il gruppo è la forza maggiore, già dai primi incontri hanno cercato di inserirmi nel gruppo e li ringrazio”.

“Ringrazio anche società Sambuca Casini – conclude il nuovo centrocampista sambuchino – per avermi dato questa possibilità spero di ripagare la loro fiducia con ottime prestazioni!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...