POGGIBONSI – Altro nuovo acquisto per l’Us Poggibonsi, che annuncia “di aver perfezionato l’accordo con la società Aglianese Calcio 1923 per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Niccolò Bigalli“.

“Il calciatore – spiegano i Leoni – classe 2001 si è messo in evidenza a livello giovanile nelle formazioni dell’Olimpia Calcio Firenze e nella Juniores dell’Aglianese, affermandosi come uno dei prospetti più interessanti sul territorio regionale”.

“Mediano di struttura e quantità – aggiunge la sua presentazione il Poggibonsi – Bigalli è reduce da una stagione in Eccellenza all’Antella ’99”.

“Un’annata – concludono – nella quale il nuovo under giallorosso è stato una pedina chiave del centrocampo biancoblu, venendo premiato anche con la convocazione in Rappresentativa Juniores Toscana”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...