IMPRUNETA – Presentazione in piazza Buondelmonti, a Impruneta, per l’Atletico Impruneta. Che nei giorni scorsi ha svelato le sue due nuove squadre per la stagione calcistica 2020-2021: Juniores e prima squadra, che militerà in Terza categoria.

Società rinata sulle “ceneri” di quella precedente, dopo aver messo a posto tutto il campo sportivo (con uno sforzo non da poco) si sta pian piano dedicando, con in testa il presidente Simone Bartoli, alla ricostruzione sportiva.

Fra le persone invitate a partecipare, l’assessore allo sport del Comune di Impruneta Sabrina Merenda, personaggi sportivi come Moreno Roggi, Alberto Di Chiara… .

Una bellissima serata, iniziata in piazza per le foto, conclusa allo Chalet I Pini allo stadio comunale in modo amichevole e conviviale.

Presente anche il presidente dell’Impruneta Tavarnuzze, Claudio Manetti, con il quale continua il dialogo, la collaborazione che potrebbe evolvere, in futuro, chissà… anche in una fusione.

E presenti, infine, anche gli sponsor che sostengono l’attività dell’Atletico Impruneta: Banca Cambiano, Vangi, Erbacci M. Bartoli, FP Spa, Argenteria Cocimano, Le Cirque, Mavi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...