POGGIBONSI – L’U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di “essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 1995 Saverio Camilli“.
“Cresciuto nel settore giovanile dell’A.C. Siena ed ex calciatore del Novara – spiega la società giallorossa – Camilli ha conquistato due promozioni consecutive dall’Eccellenza alla Serie D con le maglie del San Gimignano Sport e del Grosseto, brillando sempre come uno degli uomini decisivi, anche in termini di reti”.
Il nuovo centrocampista del Leone è giocatore duttile, potendo essere schierato come mediano, mezzala, ma anche a ridosso delle punte.
Nella scorsa stagione il calciatore nato a Spoleto ha militato nel Montalcino nel campionato di Promozione.
Camilli torna a Poggibonsi dopo aver già indossato i colori giallorossi da gennaio a giugno 2016 in Serie D.
”Ringrazio la società ed il direttore Aiazzi per avermi voluto fortemente – dice – A distanza di qualche anno sono contento di tornare in una realtà dove mi sono trovato molto bene già in passato”.

“Rientro in giallorosso – aggiunge -con forti motivazioni e voglia di riscatto dalla precedente stagione, dove avevo scelto la categoria inferiore per questioni extra calcistiche”.
“Poggibonsi – rilancia -è l’ambiente ideale per un calciatore per esprimere le proprie doti. Qui ci sono tutti gli ingredienti per lavorare al meglio”.
“Saluto i tifosi del Leone – conclude Camilli – nella speranza di toglierci insieme delle grandi soddisfazioni”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA