SAN CASCIANO – Un altro pezzo importante per la prima linea della Sancascianese, dopo l’arrivo di Vanni.

Questa volta tocca a Gianmatteo Paoletti.

Gimmy, attaccante classe ’96, ha vestito le maglie di San Donato Tavarnelle, Lastrigiana, Dicomano, Pontassieve, Atletico Impruneta e Novoli.

“Ringrazio il ds Duccio Becattini e mister Francesco Perini per avermi coinvolto nel progetto Sancascianese – le sue prime dichiarazioni “gialloverdi” – Un ambiente come San Casciano è più unico che raro da trovare nel calcio dei dilettanti”.

“Giocare con i tifosi sarà sicuramente una bellissima esperienza – dice convinto – Non vedo l’ora di iniziare e di contraccambiare la fiducia che è stata riposta nei miei confronti a suon di gol!”.

“Felice dell’arrivo di Gimmy – dice il d.s. Becattini – Un bomber di razza che ama presidiare l’area di rigore ed ha una grandissima confidenza col gol (ne ha fatti ben 28 in Prima Categoria soltanto nelle ultime due stagioni)”.

“Sono convinto – conclude Becattini – che potrà darci un contributo essenziale per raggiungere il nostro obiettivo. Questa società ha sudato tanto per raggiungere la Prima Categoria ed ora lotterà per restarci ed affermarsi.”

@RIPRODUZIONE RISERVATA