da sinistra Quadri, Mazzanti e Renai

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Tre innesti per il nuovo Lebowski formato 2020/21: due attaccanti e un centrocampista.

Presentazione ufficiale al “Nesi” per Nicholas Mazzanti, esterno offensivo classe 2002 proveniente dallo Scandicci, e Jacopo Renai (1991) che invece arriva da Pontassieve e già ex Grassina.

Insieme a loro, ecco Lapo Quadri, classe ’96 e secondo centrocampista – 7 anni dopo Federico Pini – a compiere il tragitto che dall’Audace Galluzzo porta in maglia grigionera.

Sul fronte delle uscite salutano invece  Lapo Vegni, Lorenzo Nencioni e Luca Tomberli, “ragazzi con età e storie diverse che abbiamo imparato a conoscere nell’ultimo anno e mezzo, e che ringraziamo per la voglia e la disponibilità con cui sono riusciti a calarsi nello spogliatoio e nel nostro ambiente” scrive la società tavarnuzzina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

“Felice dell’arrivo di Gimmy – dice il d.s. Becattini – Un bomber di razza che ama presidiare l’area di rigore ed ha una grandissima confidenza col gol (ne ha fatti ben 28 in Prima Categoria soltanto nelle ultime due stagioni)”. “Sono convinto – conclude Becattini – che potrà darci un contributo essenziale per raggiungere il nostro obiettivo. Questa società ha sudato tanto per raggiungere la Prima Categoria ed ora lotterà per restarci ed affermarsi.” @RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...