Grassina

SAN CASCIANO – E’ entrata davvero nel vivo la Champions Cup Fratres 2020, la “gara” fra società sportiva (di ogni sport) legata alle donazioni del sangue.

Altri due punti vengono assegnati a Sancascianese e Grassina. Per i gialloverdi i punti sono stati messi a segno da Marco e Cosimo, mentre per i rossoverdi da Paolo e Cristian.

Entra a far parte di questa bella gara di solidarietà anche la squadra amatoriale dell’Amaro MonteVero, già noti alla competizione per la loro partecipazione negli anni scorsi al torneo di calcio a 7 estivo a San Casciano. Per i neroverdi a segno Matteo e Vanessa.

E voi cosa aspettate? Andate a donare con indosso un indumento della vostra associazione sportiva preferita, inviateci la vostra foto o postatela con l’hashtag #championscupfratres2020

La squadra che al 21 settembre avrà invitato a donare più donatori sarà premiata con un piccolo trofeo. Partecipa a questa gara di solidarietà.

? Classifica attuale

  • Sancascianese_ 6 punti
  • Grassina_ 3 punti
  • Chianti Volley_ 2 punti
  • Amaro MonteVero_ 2 punti

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...