SAN CASCIANO – Non solo nuovi acquisti per il direttore sportivo della Sancascianese, Duccio Becattini, che nei giorni scorsi ha messo a disposizione di mister Francesco Perini quattro suoi ex giocatori degli anni passati (Alessandro Leoni, Andrea Migliorini, Simone Tinagli, Cosimo Vanni).

Adesso arrivano anche le ufficialità sulle conferme della rosa della passata stagione, che trovate qui di seguito.

Salutano San Casciano e la maglia gialloverde (fra gli altri) il secondo portiere Massimo Papi (tornato alla Sambuca), il difensore Paolo Marchesini, il centrocampista Imad Sima, l’attaccante Antonio Marcelli.

Questo invece l’elenco dei giocatori della passata stagione che faranno parte della rosa gialloverde anche per la stagione 2020/21.

1. Aldo Santini

2. Simone Corsinovi

3. Ayumu Numakura

4. Kleivis Dupi

5. Lapo Bellucci

6. Lorenzo Bandinelli

7. Giacomo Ramundo

8. Lorenzo Magistri

9. Lorenzo Sandroni

10. Tommaso Colosi

11. Alessandro Morelli

12. Riccardo Bonarelli

13. Samuele Petracchi

14. Alessio Aiosa

15. Giulio Lumachi

16. Leonardo Bartarelli

“Cogliamo l’occasione – dicono dalla Sancascianese – ancora una volta per ringraziare tutti i giocatori, mister e staff della scorsa stagione, per averci fatto vivere il sogno chiamato Coppa Toscana ed averci assicurato un posto in Prima categoria”.

“Grazie a tutti – concludono – ed un grande in bocca al lupo per le vostre esperienze future. Avete contribuito a scrivere una pagina importante della storia della nostra società che in 65 anni di esistenza non era mai arrivata sul tetto della Toscana, per questo non sarete mai dimenticati”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...