BARBERINO TAVARNELLE – Una bella iniziativa da parte della Polisportiva Tavarnelle, che una volta di più conferma creatività e attenzione alla socialità. 

Tutti elementi che uniti ai valori dello sport contribuiscono alla crescita dei ragazzi che si appassionano delle varie discipline.

Dopo i venerdì dedicati all’osservazione del cielo con gli astronomi dell’OPC stavolta tocca… al cinema. Stavolta in collaborazione con un altro pilastro storico della cultura tavarnellina, ovvero il Cinema Olimpia.

Così giovedì 16 luglio, al Parco del Mocale, la Polisportiva Tavarnelle ha organizzato una serata di cinema sotto le stelle.

Si proietterà “Mio fratello rincorre i dinosauri”, che parla del rapporto di due fratelli, Jack e Gio. Ques’ultimo ha la sindrome di Down e perJack questo diventa un segreto da non svelare… .

La serata prevede film prevede cena e cinema a partire dalle 20: film più primo piatto, pizza, dolce a 12 euro (8 euro i bambini sotto gli 8 anni).

Info e prenotazioni Unione Polisportiva Tavarnelle: info@polisportivatavarnelle.it, 0556143989, 3393314957. Cinema Olimpia: 3298129989.

Prenotazione obbligatori, da effettuarsi entro il 15 luglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...