Il Ds del settore giovanile della Sancascianese, Ilario Pastaccini

SAN CASCIANO – La Sancascianese completa i ranghi tecnici per l’annata 2019/2020.

Nei giorni scorsi il nuovo Ds Ilario Pastaccini ha presentato alle squadre i nuovi allenatori ed i loro rispettivi staff.

Alle presentazioni hanno partecipato con entusiasmo anche alcuni giocatori della prima squadra. “L’obiettivo è semplice – dicono dalla Sancascianese – ovvero trasmettere ai più giovani il senso di appartenenza verso la nostra società”.

ALLIEVI A 2004

Allenatore: Andrea Casini

Collaboratori: Guglielmo Saccardi, Carlo Rigacci, Francesco Marini

ALLIEVI B 2005

Allenatore: Alessandro Morelli

Collaboratori: Alessio Aiosa, Leonardo Nocentini

GIOVANISSIMI A 2006

Allenatore: Filippo Fusi

Collaboratori: Lorenzo Zanieri, Andrea Del Giudice

GIOVANISSIMI B 2007

Allenatore: Aldo Anichini

Collaboratore: Fabio Zolfanelli

“Il nostro obiettivo – ha detto il DS Pastaccini – è quello di valorizzare il più possibile i nostri ragazzi per fa sì che in futuro, tanti di loro possano ambire a vestire la maglia della nostra prima squadra”.

“Non a caso – conclude – ho richiesto espressamente al direttore sportivo di prima squadra e Juniores, Duccio Becattini, la disponibilità dei giocatori della prima squadra a partecipare alle nostre presentazioni. Le testimonianze del senso di appartenenza verso la nostra società son sicuro che avranno effetti positivi per il futuro”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...