COLLE VAL D’ELSA – Altro ritorno alla Colligiana. Torna in maglia biancorossa Manuel Mugnai dopo l’esperienza ricca di soddisfazioni alla Chiantigiana.

Classe 1986, Manuel aveva già indossato la casacca della Colligiana nella vittoriosa stagione di Eccellenza 2012/13, sempre sotto la guida di Paolo Molfese, e poi (dopo la parentesi di una stagione alla Castelnuovese) in serie D con mister Stefano Carobbi per altre due stagioni. 93 presenze con 24 gol in gare ufficiali questo il suo ruolino nella Colligiana.

“Sono contentissimo di essere tornato a Colle – ha detto – casa mia, dopo tre anni passati a Gaiole nella Chiantigiana dove abbiamo vinto un campionato e una Coppa Italia. Alla Chiantigiana, che qui approfitto per ringraziare, ho lasciato un pezzo di cuore ma per impegnai familiari e lavorativi ho deciso di sposare la causa della Colligiana. Sulla decisione presa ha pesato anche il fatto che con Molfese e Bartoli eravamo insieme a Gaiole. Sono quindi felicissimo di essere tornato per la piazza ed i tifosi, per Bolena a cui mando un grosso bacio e anche per Cianciolo“.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...