Galbiati (a destra) col d.s. Guidi

POGGIBONSI – Torna a vestire il giallorosso del Poggibonsi Jacopo Galbiati. L’esperto centrocampista classe 1982, già capitano del Leone nelle stagioni 2017-18 e 2018-19, nell’ultima annata aveva indossato la maglia del San Gimignano Sport.

“Sono entusiasta di essere di nuovo a Poggibonsi, un ambiente che considero la mia casa – le prime dichiarazioni dell’ex San Donato Tavarnelle – Sento la maglia giallorossa tatuata sulla pelle, ragion per la quale ho sempre desiderato che si concretizzasse questo mio ritorno. Ringrazio la Società ed il Direttore dell’Area Tecnica Aleandro Aiazzi per avermi riportato a Poggibonsi”.

“Voglio ripagare la loro fiducia – prosegue – ma anche quella dei nostri tifosi, verso i quali non posso che essere riconoscente per gli attestati di stima che mi hanno costantemente rivolto in primo luogo come persona e poi come calciatore. Da molto tempo siamo in una fase di inattività e non vedo l’ora di ripartire, anche perché questo potrebbe essere il mio ultimo anno di carriera e ci terrei particolarmente a ritirarmi dopo aver giocato come ultima squadra nel Poggibonsi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA